BOSS THE SCENT EAU DE TOILETTE

0 Rating
78,98 €
Solo 1 in stock
SKU: 99240002625
Eau de toilette uomo
SIZE

ACCENDI I SENSI CON BOSS THE SCENT
La seduzione è diventata troppo semplice e immediata nel mondo post-moderno: gratificazione visiva istantanea raggiungibile senza il minimo sforzo.
HUGO BOSS crede in un tipo diverso di seduzione: la seduzione è un’arte, una tensione lenta e costante volta all’attesa, che trova un perfetto equilibrio tra sicurezza e nonchalance. Conosce quello che le donne vogliono davvero, è un’orchestrazione magistrale di tutti i sensi. Una sensazione difficile da dimenticare.
L’uomo BOSS seduce in modo unico. È consapevole del fatto che un sussurro possa essere più potente di un grido. Per lui il gioco della seduzione è lento, passionale, raffinato - un’esperienza da assaporare volta per volta, che coinvolge tutti i cinque sensi.§
The SCENT, la nuova fragranza maschile firmata BOSS Parfums, rivela un aspetto diverso dell’uomo BOSS. Un uomo che celebra più le conquiste personali che professionali, il suo successo è seducente. È evidente nel modo in cui si presenta, nel taglio dell’ abito, nella sicurezza in se stesso.
Ora l’uomo BOSS ritrova queste qualità nel suo profumo. Questa dichiarazione distintiva di seduzione si riflette nella nuova fragranza, che segna l’ingresso di BOSS Parfums in un territorio emozionale, più che intellettuale.
La fragranza
BOSS Parfums crede nella seduzione che conquista la mente ed è difficile da dimenticare.
Una fragranza capace di suscitare una sensazione simile è destinata a diventare unica. BOSS THE SCENT vanta un ingrediente esclusivo, proveniente dall’Africa: il frutto afrodisiaco della Maninka, che ricorda il frutto della passione e il rum. La Maninka evoca anche qualcosa di ancora più profondo e intenso: la spinta del desiderio e la capacità attrattiva della memoria. Combinato con la virile nota di fondo di cuoio, l’effetto che crea è intenso, originale, indimenticabile.
Un altro ingrediente fondamentale completa la fragranza: l’uomo BOSS, indimenticabile con il suo charm seducente.
La bottiglia di BOSS THE SCENT lascia intravedere un jus ambrato incorniciato da profili argentati, come se lo spirito della seduzione fosse imprigionato un attimo prima di liberare il suo potere energetico.

Note di testa: zenzero
Note di cuore: frutto di Maninka, Lavanda
Note di fondo: Accordi di cuoio
ALCOHOL DENAT. · AQUA (WATER) ·PARFUM (FRAGRANCE) · ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE · DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE · BHT · LINALOOL · LIMONENE · HYDROXYCITRONELLAL · COUMARIN · CITRONELLOL · CITRAL · BENZYL ALCOHOL · GERANIOL · CI 15985 (YELLOW 6) · CI 19140 (YELLOW 5) · CI 60730 (EXT. VIOLET 2) ·

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi