PARISIENNE EAU DE PARFUM

0 Rating
73,00 €
Solo 1 in stock
SKU: L0073804
Il ritratto di una donna incredibilmente libera.
SIZE

Il ritratto di una donna incredibilmente libera. Liberi di pensare, liberi di agire. Non è nata a Parigi, ma Parigi la adotta. Perché trasmette la gioia di vivere e amare nel momento.
Un prezioso flacone, finemente scolpito come il labirinto delle strade parigine, morbido come le lenzuola che si è appena lasciata alle spalle, rosa come un cielo di primo mattino, couture come l'etichetta YSL su pelle nera.
Un grande bouquet floreale con una struttura legnosa, luminoso anche nel suo mistero PARISIENNE è il profumo di ultra femminilità, riscaldata dal tocco dell'uomo che l'ha abbracciata.

 

La nota di testa aggiunge la lucentezza del vinile, una strizzatina d'occhio ultramoderna alla lucentezza, alla vernice o al metallo di un tacco a spillo, prima che l'acidità del mirtillo aggiunga un punto di amara nitidezza: l'evocazione di una certa impertinenza addolcita da scintillanti, succulenti, fruttati mora, simbolo di una PARISIENNE epicurea.
Il cuore floreale batte selvaggiamente con l'assoluta femminilità della rosa damascena, che si armonizza perfettamente con la viola talcata, sensuale e carnale come la pelle indossata da Kate Moss. Al contrario, la peonia dona un respiro di giovinezza PARISIENNE e un pizzico di freschezza mattutina.
La nota di base porta tumulto e intensità nella sua scia legnosa. Prima con il patchouli, il massimo del mistero. E quando la mascolinità del vetiver flirta con l'erotismo femminile di muschio e legno di sandalo, si sa che questa PARISIENNE ha conosciuto una "notte d'amore".

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi